BLOG

Non proponi i funghi? Peggio per te

Ci sono piatti che devono essere assolutamente proposti in un certo periodo. Poi puoi anche tenerli in altri mesi, ma in momenti topici non possono non esserci.

Uno di questi è il classicissimo del nord Italia, le tagliatelle ai funghi porcini… specificamente per queste settimane.

Buone vero? I tuoi clienti ne vanno pazzi.

Il problema però per te sorge nel momento in cui:

-devi selezionare tagliatelle di alta qualità

-devi acquistare funghi porcini…come se fosse facile, non parlare dei prezzi

-devi preparare i funghi, pulirli, cuocerli e così via.

Missione del tutto impossibile, meglio lasciar perdere.

A meno che… tu non ti affidi a Ristopiù Lombardia, che ha selezionato fornitori eccellenti che fanno il lavoro al posto tuo e che ti consentono di arricchire il menù con piatti stagionali.

Ecco allora per te le Tagliatelle ai funghi porcini dell’azienda Gelit. La pasta è fresca, per il massimo della qualità.

Velocissima la preparazione:

-In padella: 5/6 minuti a fuoco medio
-In microonde: 5′ a 1000W oppure 6′ a 750w

Siccome prestiamo particolare attenzione anche al food cost, non potevamo non trovare una soluzione “risparmiosa” per te e questo piatto… che infatti trovi per tutto il mese di novembre abbinato a un bonus del 14% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card.

Vuoi acquistare subito le tagliatelle ai funghi? Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina di novembre, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo…

Se invece non hai ancora la Risto Quality Card, clicca qui per richiederla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *