BLOG

Non hai l’affumicatore? Non sei nessuno

In questo mondo contemporaneo, pure in Italia, specie per quanto riguarda i bar e i locali in generale, per non parlare dei ristoranti, se non possiedi l’affumicatore non sei nessuno.

Ti vedi con l’affumicatore nel cortile del condominio su cui si affaccia il retro del tuo locale?

No, vero? Nemmeno noi.

Per questo l’affumicatore resta un grandissimo sogno nel cassetto. Il cliente, però, non vuole sogni, ma concrete realtà, come dice la pubblicità, per cui non gli dispiace per niente assaggiare quella carne morbidissima, che si rompe con la forchetta, gustosa e succosa, da abbinare a salse e verdure.

Non puoi spedirlo negli Usa né da un tuo competitor: ti tocca rimediare rapidamente a questa tua mancanza.

Come?

Affidandoti ai veri specialisti del food service che Ristopiù Lombardia ha scrupolosamente selezionato per te. Uno di questi, l’azienda Delicatesse, propone proprio il pulled pork, coppa di maiale affumicata con legno naturale di faggio e cotta lentamente a bassa temperatura, pronta da sfilacciare.

Per la buona riuscita della ricetta l’azienda sceglie tagli di carne di grandi dimensioni, venati di grasso e ricchi di collagene. Al termine della cottura la carne, tenera e succulenta, si sfilaccia con la sola pressione della forchetta.
Può essere gustato in molti modi, accompagnato da salse e verdure, ma dà il meglio di sé all’interno di appetitosi panini.

Ed eccolo qui pronto, il sogno di cui parlavamo prima, perfetto da impiattare, in confezione sottovuoto. In microonde servono solo 3 minuti per la preparazione!

Sino al 30 novembre hai un ghiotto motivo in più per acquistare il pulled pork Delicatesse: essendo inserito nella Locandina Top 100 del mese, gode di un bonus del 14% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card! Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi subito la Locandina per non perdere questo mega affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *