BLOG

Cheesecake, perché funziona!

Hai la crostata, il tiramisù, il profiterole e il sorbetto.

La tua classica e tradizionale lista di dolci per la pausa pranzo non si può considerare perfetta, specie da adesso a settembre, se non comprende anche una bella fetta di cheesecake, popolarissima e amata dagli estimatori anche dell’Oktoberfest.

Perché è così amata? Per il suo equilibrio perfetto di cremosità e dolcezza.

Uno dei grandi vantaggi della cheesecake è poi la sua incredibile versatilità. Può essere proposta in numerosi gusti e varianti, dall’originale New York cheesecake a versioni con frutti di bosco, cioccolato, caramello salato, o persino opzioni stagionali come zucca o mela e cannella.

Se la decori con frutta fresca o salse fatte in casa puoi elevare la sua percezione e trasformarla in un dessert premium, con un costo corrispondente.

Dal punto di vista tattico è davvero un salvavita: avere un dessert già pronto per essere servito velocizza il servizio e ti riduce il carico di lavoro del personale di cucina durante l’orario di punta della pausa pranzo.

Vuoi valorizzare il tuo menù a prezzo fisso?

Includi questo dessert o predisponi un’offerta speciale del tipo “pranzo + dessert” a un prezzo vantaggioso. In questo modo riesci ad attrarre gruppi di lavoro o clienti d’affari alla ricerca di un’opzione pranzo conveniente ma di qualità.

Sino al 31 maggio, se hai un ristorante, approfitta della promo: puoi acquistare la cheesecake ai frutti di bosco pretagliata in 12 porzioni del peso di un chilo con il bonus del 15%: la pagherai solo 16,18 euro al chilo. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere subito la Locandina Ristorazione che contiene l’offerta.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *