Ci sono piatti che devono essere assolutamente proposti in un certo periodo. Poi puoi anche tenerli in altri mesi, ma in momenti topici non possono non esserci.
Uno di questi è il classicissimo del nord Italia, le tagliatelle ai funghi porcini… specificamente per queste settimane.
Buone vero? I tuoi clienti ne vanno pazzi.
Il problema però per te sorge nel momento in cui:
-devi selezionare tagliatelle di alta qualità
-devi acquistare funghi porcini…come se fosse facile, non parlare dei prezzi
-devi preparare i funghi, pulirli, cuocerli e così via.
Missione del tutto impossibile, meglio lasciar perdere.
A meno che… tu non ti affidi a Ristopiù Lombardia, che ha selezionato fornitori eccellenti che fanno il lavoro al posto tuo e che ti consentono di arricchire il menù con piatti stagionali.
Ecco allora per te le Tagliatelle ai funghi porcini dell’azienda Gelit. La pasta è fresca, per il massimo della qualità.
Velocissima la preparazione:
-In padella: 5/6 minuti a fuoco medio
-In microonde: 5′ a 1000W oppure 6′ a 750w
Siccome prestiamo particolare attenzione anche al food cost, non potevamo non trovare una soluzione “risparmiosa” per te e questo piatto… che infatti trovi per tutto il mese di novembre abbinato a un bonus del 14% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card.
Vuoi acquistare subito le tagliatelle ai funghi? Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina di novembre, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo…
Se invece non hai ancora la Risto Quality Card, clicca qui per richiederla.