BLOG

“Forziamo” lo street food

Quest’estate occorre agire d’astuzia.

Prima regola: evitare gli assembramenti fuori dal locale.

Seconda regola: accettare che non sarà possibile fare feste, fiere, raduni e sagre e così via.

Terza regola: bisogna fatturare sempre e comunque.

La voglia di Oktoberfest è rimasta immutata, anche senza la presenza di un evento vero e proprio.

Ugualmente, il trend dello street food non si è né fermato né addormentato.

E allora… perché non unire tutti questi elementi e dare vita a qualcosa di unico, per aiutare il fatturato a tornare ai tempi pre-Covid?

Ecco qualche esempio:

-trasforma il panino con i wurstel e le patatine in street food

-organizza un aperitivo a numero chiuso con degustazione di prodotti Oktoberfest

-promuovi per due settimane una referenza speciale e unica, lanciandola sui Social e facendo in modo di creare interesse attorno ad essa. Poi toglila dalla carta per un mese e vedi cosa succede…

-proponi una serata di degustazione di birre insieme a uno specialist che racconti ai presenti le qualità delle diverse referenze

I nostri specialist sono a tua disposizione sia per selezionare nuovi prodotti che per aiutarti a capire quale proposta possa essere migliore per il tuo target.

Ps ricorda di studiare bene anche tutta la nostra nuova proposta Bstekk, trovi maggiori informazioni su www.bstekk.it

PPS il 17 partecipa alla Master Class dedicata allo street food! Inizio ore 15, clicca qui per saperne di più

https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-street-food.aspx

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *