BLOG

Che diresti dei salatini coi wurstel… fatti da te?

C’è salatino e salatino.

C’è quello del pasticciere.

C’è quello del supermercato.

E poi c’è quello preparato da te.

Indovina? Noi di Oktoberfest365 vogliamo che tu sia differente da ogni altro imprenditore dell’Horeca, per cui ti invitiamo a personalizzare il più possibile la tua offerta. In questo caso la soluzione è davvero molto semplice, basta che tu ti affidi a ingredienti di assoluta qualità e lasci spazio alla creatività.

Per esempio, per preparare degli sfiziosi salatini ripieni di fettine di wurstel puoi utilizzare una  pratica pasta sfoglia, sottile e già pronta all’uso. Devi solamente scongelarla per 10 minuti, lavorarla ma senza impastarla, preparare il tuo ripieno e spennellare la superficie con il latte o il rosso dell’uovo. A questo punto il tuo salatino è pronto per essere cotto in forno preriscaldato.

Detto fatto, senza sporcare, senza sprecare… e il tuo vassoio è diverso da tutti gli altri che i clienti possano trovare in un altro bar all’ora dell’aperitivo.

Trovi la pasta sfoglia per l’acquisto tramite ecommerce a questo link.

Se vuoi confrontarti con qualcuno davvero esperto e personalizzare ancora di più la tua offerta di prodotti stile Oktoberfest, non affidarti al cugino dell’amico che vive in Germania: chiedi un appuntamento al consulente Ristopiù Lombardia. Insieme saprete trovare la giusta soluzione e tu volerai verso il successo. Clicca qui per richiedere l’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *