BLOG

Vuoi fatturare? Spingi sulla grappa

Fatturare bene significa fare in modo che tra spesa e guadagno ci sia il giusto rapporto.

Significa sfruttare le promozioni intelligenti, significa “annusare” opportunità di business là dove i concorrenti non vedono nulla.

Ristopiù Lombardia ha un’idea interessante per te, che passa per la Risto Quality Card, la carta fedeltà edizione 2022 che ti consente di accedere a bonus e privilegi. Oltre a questi, che ti vengono illustrati all’atto dell’adesione, c’è una possibilità in più.

E profuma di grappa.

Insieme alla Risto Quality Card viene infatti consegnata una versione magnum di Leon – Grappa Riserva Barrique – Castagner.

Ecco l’idea che ti propone direttamente Giuseppe Arditi, Presidente dell’azienda: “Usala per brindare agli obiettivi del 2022 con i tuoi collaboratori oppure utilizzala per crearti un primo piccolo tesoretto! La versione magnum, infatti, contiene circa 90 bicchierini. Se la proponi ai tuoi clienti a € 4,00 l’uno, il gioco è fatto! Pronto per te subito un incasso da 360 euro”.

Come vedi nessun trucco, solo semplice matematica, a tuo vantaggio.

Come precisa ancora Arditi: “Non esiste una formula unica per il tuo successo ma, esistono gli elementi giusti per poter creare la tua formula perfetta! Noi questi elementi li abbiamo raccolti proprio nella Risto Quality Card”.

Clicca qui per aderire e conoscere tutti i vantaggi.

Per ulteriori bonus, richiedi anche la Locandina di Febbraio, Mese Internazionale di Fatti per la Pizza, chiama subito il Service Center, 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *