BLOG

Un tuffo nel rum del babà

In queste settimane anche il più sfegatato appassionato di Oktoberfest è disposto a lasciare il passo ai prodotti della tradizione italiana, specie per quanto riguarda i dessert e i dolci in generale. E allora… lascia che i tuoi clienti si tuffino letteralmente nel rum contenuto nel babà in monoporzione che tu sei pronto a proporre…ad attenderti, sulla locandina Speciale Feste, la monoporzione dell’azienda Petrosino con il bonus del 15%! Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221 e organizza subito il tuo ordine.

Vediamo allora come si può ottimizzare la presentazione di questo spettacolare dessert nel tuo locale!

-Aggiungi al piatto una crema leggera, frutta fresca, o una spolverata di zucchero a velo o cacao per arricchire il sapore e migliorare l’estetica.

-La presentazione è fondamentale: servilo in modo che risalti sul piatto, creando un vero e proprio momento di piacere visivo per i tuoi clienti.

-Vuoi abbinarlo? Prediligi a livello di proposta un caffè o un digestivo.

-Per un tocco di raffinatezza che distinguerà dai tuoi colleghi, quando servi il babà aggiungi anche qualche curiosità. Per esempio, non tutti sanno che questo dolce può essere trovato in versioni più grandi, da tagliare e condividere. Non è raro vedere babà farciti con panna montata, crema pasticcera o frutta candita, aggiungendo così ulteriori strati di sapore e texture.

-E per quanto riguarda la farcitura alcolica, oltre allo sciroppo al rum alcuni pasticcieri aggiungono aromi come vaniglia o agrumi, rendendolo incredibilmente succoso e aromatico.

Sulla Locandina Speciale Feste di Ristopiù Lombardia trovi, oltre al babà:

-la pastiera napoletana

-la monoporzione pere cioccolato e ricotta

-la monoporzione delizia al limone

Di tutto e di più per i tuoi amatissimi ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *