Oltre al piatto light, a quello vegano, a quello freddo, perché non proponi mai al tuo cliente un piatto veramente gustoso?
Non servono porzioni gigantesche, specie se le persone devono poi tornare in ufficio a lavorare.
Se ti dicessimo di puntare tutto sugli spaghetti alla carbonara? Avremmo validissimi motivi, ecco quali!
-Si tratta di un piatto classico della cucina italiana, offrirlo può aiutare a rafforzare l’immagine del tuo bar come un posto che serve cibo autentico e di qualità.
-È un piatto soddisfacente e nutriente: come sai gli spaghetti alla carbonara sono fatti con spaghetti, uova, pancetta, formaggio pecorino romano e pepe nero, che forniscono una combinazione equilibrata di proteine, grassi e carboidrati
È facile e veloce da preparare: la carbonara è una ricetta semplice che può essere preparata rapidamente. Ciò significa che puoi offrirla ai tuoi clienti in pausa pranzo senza compromettere la qualità o il tempo di preparazione… e ti diciamo di più. Abbiamo, tramite i nostri fornitori del food service, trovato un mix super:
-la pasta alla carbonara già pronta, che impiega pochissimo a essere riscaldata e che puoi servire anche all’ultimissimo minuto
-il bonus che abbiamo associato a questo piatto! Esatto, sino a fine febbraio puoi acquistare il prodotto con un bonus del 9% che diventa del 17% se possiedi la Risto Quality Card: è infatti inserito nella Locandina del Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo.
E in accompagnamento?
Un ottimo rosso, il Primaio Igp di Cantina Cardone, sempre presente sulla Locandina!
Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e aderire alla Risto Quality Card.