BLOG

Coi wurstel bianchi differenzi la tua offerta

Celebra la tradizione bavarese!

Offri ai tuoi clienti un assaggio di cucina tradizionale bavarese con la Weißwurst, ovvero i wurstel bianchi, un piatto profondamente radicato nell’eredità della regione.

Ecco 3 motivi per i quali devi assolutamente inserire subito i wurstel bianchi nel tuo menù… (e comunque ogni altro genere di wurstel, purchè di altissima qualità).

Primo

Soddisfa la domanda popolare: il Weißwurst è un piatto amato e diffuso in Baviera e attirerà i clienti che cercano di provare la cucina autentica di quel territorio.

Secondo

Opzione versatile per il menu: servi il Weißwurst come piatto principale o come spuntino leggero, a pranzo o a cena e personalizzalo con diverse salse e contorni per adattarsi al tuo menu.

Terzo

Mantieni i clienti soddisfatti e legati a te: il weißwurst è un piatto gustoso e che aiuterà a soddisfare le esigenze culinarie dei tuoi clienti e aumenterà la loro voglia di ritornare da te.

E se non hai proprio i wurstel bianchi?

Non importa, nell’immaginario degli italiani ogni wurstel gustoso può essere associato a una buona birra e anche alla festa bavarese fatta di canti e spensieratezza. Per cui… attivati subito.

-Scegli da questo blog i prodotti che più preferisci

-Selezionali e acquistali direttamente tramite e-commerce

-Se, poi, vuoi sfruttare le promozioni del mese, richiedi su www.ristopiulombardia.it la Locandina di Febbraio, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo. Troverai tantissimi prodotti con bonus, tra cui per esempio le salse che, guarda caso, ti servono per completare l’offerta dei wurstel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *