BLOG

Quanti fritti?

Apri il tuo menù e conta: quanti fritti puoi proporre ai tuoi clienti?

Scommettiamo che l’elenco si ferma alle patate di diversa fattura? Magari agli anelli di cipolla?

È arrivato il momento che tu pretenda di più da questa tipologia di prodotto, è il cliente che te lo chiede, e vuole novità, fantasia, sfiziosità.

Non devi provare nessuna ricetta, non devi metterti ai fornelli, non devi cambiare friggitrice… la novità pronta da portare nel tuo locale te la serviamo noi su un piatto d’argento. Si tratta di un nuovo concept di cibo gustoso, un po’ street food, un po’ aperitivo, un po’ piatto vero e proprio.

Stiamo parlando di EatMe, una linea di piatti che si presentano sotto forma di spiedini: hai capito perfettamente, piatti sistemati ad arte su un lungo spiedino di legno.

Non stiamo parlando dei classici spiedini di carne, qui la varietà di proposte si spreca e molte comprendono, guarda caso, proprio i fritti.

Vuoi qualche esempio?

Gli stick di mozzarella in carrozza.

Gli stick di melanzane alla parmigiana.

Gli stick di baccalà mantecato.

Gli stick di pollo al barbecue.

Ci fermiamo qua perché vogliamo che tu degusti tutto e scopra da te queste meravigliose novità.

Come? Facile, facilissimo: da oggi inizia Giugno, Mese Internazionale di Fritti più e alcune referenze EatMe sono proprio parte della super promozione collegata al Mese. Contatta subito il Service Center 800078844 per ricevere la locandina con tutte le promo e poter effettuare l’ordine al più presto. Attenzione, le offerte sono valide sino a esaurimento scorte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *