BLOG

Quando lo strudel… va bene per colazione!

Ecco quello che il cliente stava aspettando… uno bello strudel. Di dessert? No! Per colazione! Che ne diresti di innovare e di proporre, oltre ai classici croissant, qualcosa di personalizzato e raffinato, e che ti rappresenti?

Abbiamo studiato diverse varianti di strudel che puoi preparare in semplici passi. Scommettiamo che trovi quella adatta ai gusti dei tuoi clienti?

Per esempio puoi provare…

-Lo strudel alle mele e caramello salato

-Quello di mango e cocco

-Quello di pesche e amaretto

-Quello con frutti di bosco e vaniglia

-Quello alla ricotta e pere

Come servire queste prelibatezze? Sempre calde, accompagnate da gelato alla vaniglia o panna montata.

Andiamo con ordine: se ti occorrono gli ingredienti vai subito su www.ristopiulombardia.it.

Se invece ti occorrono gli strudel già pronti cerca pure sulla sezione di questo blog e acquista con un clic.

Se devi acquistare i prodotti tradizionali per la colazione, dai croissant alle brioche di ogni forma e grado… richiedi la Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta su www.ristopiulombardia.it. Lì troverai decine di referenze con il doppio bonus e soprattutto il famoso e richiestissimo cubotto, la moda del momento!

Sempre sulla stessa locandina, dato che ne abbiamo parlato, puoi fare anche scorta di panna montata, per completare alla grande i tuoi strudel raffinati e gustosi.

Se ti occorrono altre idee curiose per variare il momento della colazione e non sai come fare, chiedi aiuto! Richiedi un appuntamento al nostro consulente e lui verrà a salvarti! Clicca qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *