BLOG

Punta sul take away

Vuoi raddoppiare il fatturato? Allora impara, il più velocemente possibile, memore anche dell’esperienza durante i lockdown, a trasformare in take away più prodotti possibili.

Ecco cosa ti suggeriamo di “schiscettare” sin da subito

il caffè

il cappuccino oppure il caffè americano, il macchiatone e così via

i panini, in tutte le forme e varianti (toast, panino freddo, caldo, tondo o ciabatta, tramezzino)

gli hamburger corredati da patatine e salse

le insalate, per un pranzo leggero e fresco

l’hot dog

wurstel e crauti

la pizza, in tutti i formati (tonda, a tranci, in pala… alta e bassa…) e in tutte le farciture

La schiscetta diventa l’esatta fotografia della tua classica offerta, a cui tu puoi aggiungere sapientemente:

le novità a seconda del giorno o della settimana, per invogliare a provare un nuovo gusto (di salsa, pane, dolce, ogni cosa)

una promozione a fronte di due acquisti da te suggeriti

Quali materiali utilizzare per la confezione?

Una cosa che i clienti non ti perdoneranno mai è il cattivo uso dei materiali.

Da adesso in poi la tua parola d’ordine sarà Sostenibilità, in tutte le tue scelte, comprese quelle delle confezioni per l’asporto.

Quando parli con il tuo fornitore di fiducia, cerca di capire se i materiali che ti propone per i bicchierini per il caffè o il trasporto della pizza sono riciclabili e sono dunque sostenibili (oltre a mantenere intatto il gusto e sapore dell’alimento).

Ma non è ancora abbastanza.

Parla direttamente al tuo cliente. Ecco come:

Nei pressi dei locali: poni bidoni per differenziare carta, plastica e gli altri materiali.

Nelle confezioni da asporto: precisa con un foglietto come devono essere smaltiti i vari contenitori.

Contatta il tuo consulente di fiducia per saperne di più, numero verde 800078844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *