BLOG

Le 1.000 vite della salsiccia

Ciao!

Oggi ti vogliamo parlare di un prodotto che molti trascurano.

Che molti non inseriscono nel menù, sbagliando, a nostro parere.

Di un prodotto talmente versatile da diventare un’arma potentissima sempre a disposizione di chi, in cucina, deve risolvere problemi quali l’arrivo inaspettato di 30 clienti, la fine degli hamburger, le richieste di una scolaresca e così via…

Ci stiamo riferendo alla salsiccia. Già pronta, grigliata e surgelata, proprio per i tantissimi utilizzi spendibili nella cucina di un bar o di un locale.

Con questo prodotto è possibile preparare ogni genere di piatto saporito, dalla polpetta, all’insalata, alla peperonata con la carne. Tagliata a listarelle, tritata, presentata a pezzi con l’insalata… non c’è piatto che non la possa prevedere.

La salsiccia, ingrediente umile, si abbina anche ad altri tipi di carne. Oppure vive da sola, con la sua dignità “suina”… e diventa davvero un alleato prezioso.

Basta solo utilizzare un po’ di fantasia per ideare lì per lì piatti molto gustosi.

Noi di Oktoberfest365 ti proponiamo di utilizzare la Salsiccia di carne di suino grigliata e surgelata a marchio Surgital per comporre piatti creativi a cui associare una buona birra artigianale.

Per procedere all’acquisto puoi cliccare qui.

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *