BLOG

Dal burger allo spiedino…

Dal burger allo spiedino il passo è brevissimo. Magia? Qualcuno ha trasformato la carne?

No, molto meglio.

Qualcuno ha avuto un’idea incredibile e noi siamo pronti a presentartela su un piatto da portata… sul TUO piatto da portata.

Immagina un primo, oppure un secondo, preparati non alla solita maniera, ma cubettati e infilzati in un lungo spiedino. Vai pure avanti con la fantasia… inserisci anche i dessert!

Questo che ti abbiamo appena presentato è il progetto Eat Me, un concept food facile da consumare e da trasportare che prevede questa simpatica “forma” per il cibo.

Grazie a Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più, hai ancora due giorni per acquistare diverse referenze a un prezzo promozionale. Tra queste ti segnaliamo proprio lo Stick di pollo al BBQ, ottimo “sostituto” di un classico hamburger, che di sicuro troverà il favore dei tuoi clienti.

Clicca qui per richiedere la locandina e verificare quali altri prodotti possono essere di tuo interesse.

Se, poi, vuoi idee di primissima mano per il tuo locale, per:

-modernizzarlo

-ampliare l’offerta a nuovi target di clientela

-modificare il servizio

non cercare consigli da consulenti improvvisati, iscriviti subito al Circolo del Bar Perfetto, la Community pensata per gli imprenditori dell’Horeca che ti mette in contatto con professionisti specializzati, capaci di farti volare verso il successo con maggiore velocità.

Approfittane subito, aderisci cliccando qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *