Facciamo un veloce elenco:
gli allevatori, i macellatori. I veterinari. Gli operatori della grande distribuzione, i macellai, i buyer, le persone del marketing, i consumatori (che la vogliono cucinare), gli imprenditori dei locali (che la cucinano e la vendono al consumatore finale).
E poi?
Poi ci sono per esempio coloro che hanno voluto racchiudere tutta la loro conoscenza in un volume: è il caso dell’enciclopedia della carne intitolata “Carnipedìa. Appunti per una piccola enciclopedia della carne”, di Giuseppe Pulina (Franco Angeli Editore), che aiuta a sapere tutto in merito alla filiera.
E poi?
E poi ci sono per esempio le master class di Bar Academy targate proprio Oktoberfest365.
In questo caso non si tratta di sfogliare un tomo, grande o piccolo che sia, ma di mettere il naso, in maniera professionale, tra i temi che più interessano gli imprenditori come te:
-quali tipologie di carne vanno per la maggiore?
-come si cucina al meglio un hamburger?
-come si abbina la giusta birra?
-e le salse, quante ce ne sono, quante sono vincenti?
È fase di preparazione e chiusura, proprio in questi giorni, il Catalogo Bar Academy, che presto verrà reso disponibile digitalmente sul magazine www.ristopiunews.it.
Consulta il sito, sia per leggere gli articoli che per scegliere la master class di tuo interesse.
PS se possiedi la Risto Quality Card, molti appuntamenti sono gratuiti grazie ai bonus. Scopri quali, buona formazione per tutto il 2020!