Cosa scegliere, quando i clienti sono tanti, i menù di piena soddisfazione per tutti e la voglia di accontentare anche gli sfizi sfiziosi1 è altissima?
Con una cena a base di stinco di maiale, oppure di servelade, o di crauti cotti nel vino, quali bevande proporre?
È vero, la classica birra, magari artigianale, non sfigura mai, ma è possibile che i clienti preferiscano una vera e propria esperienza gustativa a base di vino.
Qui la questione si complica, perché alcuni piatti sono di difficile interpretazione.
Evita di commettere errori e vai sul sicurissimo, imparando dai migliori:
partecipa on line l’8 luglio alla master class di I Viaggi Divini dal titolo “8 regole per l’abbinamento vincente tra cibo e vino”, guidata dal sommelier Fabio Mondini. Lascia che Mondini, a partire dalle ore 15, ti introduca nel suo mondo profumato, e ti insegni a scorporare le diverse emozioni generate da un bicchiere per poter associare il giusto piatto.
Da quel giorno in poi il tuo business sarà in discesa e tu potrai creare dei menù degustazione per avviare nuovi menù, oppure dedicare tempo e spazio a piatti particolari che impreziosirai proprio grazie a buon calice di vino.
Per la tua classica offerta di birra ti invitiamo a scoprire le novità che trovi su www.ristopiulombardia.it, mentre per iscriverti alla Master Class puoi cliccare qui
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/corso-sommelier.aspx