BLOG

Sfrutta il Mese dell’Aperitivo

Marzo è, in casa Ristopiù Lombardia, il Mese Internazionale di “E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto”, il brand che racchiude tutti i prodotti perfetti per organizzare un aperitivo di eccellenza.

Perché puntare proprio su questa occasione di consumo e non su altre?

La risposta è nei dati… Secondo uno studio Doxa:

-Il 34% degli italiani si arrende all’aperitivo almeno una volta alla settimana

-Il 24% una volta al mese

-L’11% ogni 2/3 giorni

-Per il 62%  l’aperitivo è un momento sociale da condividere con gruppi di 3/6 persone.

Rispetto al tempo pre-covid, però sono cambiati i criteri di valutazione. Prima i clienti valutavano l’aperitivo per Prezzo, prossimità geografica e velocità del servizio. Oggi invece preferiscono puntare su Disponibilità di spazi all’aperto (67%) e livello di pulizia del locale (44%). A tenere il punto, invece, è la varietà dell’offerta (48%). In pratica oggi l’aperitivo è vincente se garantisce spazi aperti, ambiente gradevole, proposta food&spirits adeguata!

Sui primi due punti non possiamo aiutarti direttamente ma, sul terzo sì, con ben 3 strumenti!

-Richiedi ora il Manuale Operativo “E’ L’ora dell’Aperitivo Perfetto”

-Richiedi subito una consulenza personalizzata con il nostro specialist Stefano Mazzocchi! Studia insieme a lui la strategia perfetta per il tuo locale!

-Entra ora in Il Circolo Del Bar Perfetto. Si tratta della community dedicata agli imprenditori del mondo horeca dove, oltre a confrontarti con i tuoi colleghi, hai a disposizione mentor qualificati come Chef Ruggero De Lazzari a cui puoi porre domande mirate e ottenere risposte precise.

Le opportunità per te non finiscono qui, vieni a RistorExpo, a LarioFiere, visita lo stand di “E’ L’Ora dell’Aperitivo Perfetto”!
Quando?  dal 3 al 6 Aprile.

Allo stand trovi tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive, super degustazioni…all’ingresso pensiamo noi, clicca qui per ricevere il biglietto gratuito.

𝑬’ 𝑳’𝑶𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 https://bit.ly/3CrEtbi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *