BLOG

Ovunque profumo di strudel

Vuoi avere il locale pieno, con anche la coda fuori?

Sfrutta il marketing olfattivo e, in questo mese di ottobre, concentrati su un profumo che farà da acchiappa-clienti. Provare per credere.

Stiamo parlando del profumo dello strudel, unico e inconfondibile, un mix di vaniglia, scorza di limone, mela e cannella.

Ecco come puoi fare: acquista uno dei prodotti che abbiamo selezionato per te, infornalo e lascia la porta aperta, oppure, per essere ancor più sostenibile, una volta tirato fuori lo strudel dal forno, posizionalo vicino alla porta di uscita del locale. Si spanderà un profumo incredibile e le persone saranno invogliate a entrare.

Tutto questo accadrà magicamente solo se sceglierai prodotti di altissima qualità, con ingredienti di eccellenza.

In particolare, i nostri team, cercando tra le aziende specializzate in food service, hanno selezionato queste referenze:

-lo strudel monoporzione Alemagna

-lo strudel di mele e frutti di bosco Graziadei

-lo strudelino alla mela Graziadei

Vuoi impreziosire ancor di più il tuo strudel?

Servilo tiepido – non bollente! – accompagnato nella versione calda da crema alla vaniglia, nella versione fredda da una pallina di gelato alla crema o al fior di latte.

Trovi gli strudel per l’acquisto attraverso il nostro ecommerce a questo link.

Vuoi riempire il magazzino con prodotti dedicati all’Oktoberfest? Sfrutta la promozione e richiedi subito la locandina Oktoberfest attiva in questi giorni in Ristopiù Lombardia. Chiama il Service Center per richiederla subito, 80078844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *