BLOG

Mai sottovalutare lo stinco…

C’è chi pensa che lo stinco di maiale vada bene solo in estate, nei rifugi di montagna, oppure in autunno, quando si festeggia l’Oktoberfest in Germania.

Del tutto falso.

Primo perché i prodotti bavaresi sono occasione di festa durante tutto l’anno.

Secondo perché lo stinco è intrinsecamente buono e merita di entrare di diritto nel tuo menù in pianta stabile, da adesso a Natale e poi ancora…

Noi di Oktoberfest365 abbiamo selezionato i migliori fornitori di stinco presenti sul mercato del food service, abbiamo assaggiato i loro prodotti e solo dopo attenta analisi li abbiamo inseriti nel nostro Catalogo Generale.

Siamo oggi fieri di presentarti:

Lo stinco intero precotto Alimeco

Lo stinco/metà dell’azienda Pronto e Sano sempre precotto

Lo stinco alla birra precotto di Pronto e Sano

Trovi questi prodotti a questo link, subito disponibili per l’ecommerce.

Lo stinco è facilmente abbinabile a primi piatti, a verdure – dai rosti ai crauti, alle patate al forno, al cavolo rosso in insalata – e a tantissime salse, dalla senape forte alla barbecue. Il nostro ecommerce è ricchissimo anche di salse, non hai che da chiedere… a chi? Al nostro consulente, che se lo desideri può venire direttamente presso il tuo locale per una consulenza personalizzata. Clicca qui per fissare una visita.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *