Quest’anno, per partire alla grande, devi avere al tuo fianco degli alleati super.
Nel dettaglio devi avere un fornitore capace di seguirti sia durante i lockdown, che durante le giornate normali o le zone di vario colore.
Questo fornitore deve aiutarti a capire quali trend inserire e quando, deve occuparsi anche di formazione legata al mondo del bar e della ristorazione e deve anche offrirti vantaggi esclusivi.
In casa nostra… tutto questo è racchiuso nella Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di accedere a bonus, promozioni, servizi eclusivi.
Ecco a titolo non esaustivo qualche esempio:
-Bonus da €100 se presenti almeno 10 Amici o Colleghi che non sono ancora clienti Ristopiù.
-Sconti dedicati acquisti on-line: uno sconto fisso del 3% per tutti i tuoi ordini fatti sulla nostra piattaforma di acquisto e-commerce. Ordinare online sarà un piacere.
-Attrezzature gratuite: potrai avere nel tuo locale un banco freezer e un forno in comodato gratuito con un fatturato minimo annuale per attrezzatura di €3.000.
Come vedi ci sono supporti concreti per progetti specifici che puoi attivare nel locale per differenziarti e scalzare la concorrenza.
Primo suggerimento: attivala subito, cliccando qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx
Secondo suggerimento: usala! Per formare te e i tuoi collaboratori, per provare i trend, per cambiare impostazione alla tua attività con a fianco un vero consulente.
Terzo suggerimento: sii positivo, questo sarà l’anno della ripartenza!