BLOG

E se poi non li vendi?

Hai parlato con il tuo fornitore di fiducia di Ristopiù. Ti ha presentato diversi nuovi prodotti e ti ha anche lasciato delle brochure esplicative.

Adesso sei qui, guardi, studi, rifletti, ti consulti con i collaboratori: i prodotti potrebbero anche andare bene, ma cosa succederebbe se non piacessero a tutti i clienti?

Questo non è certo il periodo in cui puoi permettere di sprecare nemmeno un euro!

Per fortuna Ristopiù va oltre le tue perplessità, grazie alla clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Grazie a questa puoi acquistare con tranquillità.
Se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto!
Ti rimborsiamo immediatamente.
Se un prodotto non ti è piaciuto, se non abbiamo rispettato i termini concordati, se la consegna non ti ha soddisfatto, chiamaci! Questa è per noi la migliore garanzia di Correttezza Commerciale!

Ti sembriamo pazzi?

Vuoi sapere perché lo facciamo?

Perché siamo certi della qualità dei prodotti che proponiamo, del servizio che offriamo, della professionalità dei nostri consulenti che vogliamo darti la possibilità di sperimentare e cambiare, certi che rimarrai soddisfatto!

Acquista in tutta sicurezza, specie in questo periodo: settembre è alle porte, il cliente avrà bisogno di incentivi “gustativi” per entrare nel tuo locale… non farglieli mancare!

Per conoscere tutte le altre garanzie e servizi che ti fornisce Ristopiù consulta il sito www.ristopiulombardia.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *