BLOG

Cosa fare dalle 18 in poi?

Alle ore 18 si apre ufficialmente la porta all’aperitivo. In realtà molti stanno spostando l’orario anche prima, in modo da ottimizzare il momento della cena.

Insomma, tutti sono indaffarati: bisogna trattenere i clienti il più possibile all’interno, anzi all’esterno, del locale, con ogni genere di prodotto, da mangiare e da bere.

Tu hai una predilezione per l’Oktoberfest, ma sai benissimo che una buona cena a base di salumi o stinco di maiale con crauti deve essere accompagnata da un aperitivo di un certo spessore… però sei stanco di arrivare al tavolo con i soliti tre stuzzichini e il prosecco con cui non si sbaglia mai.

Hai già percepito che il cliente vuole di più.

Tu stesso vuoi di più anche per la tua reputazione.

Bene: è arrivato il momento di sperimentare nuovi gusti, andando però sul sicuro… Ristopiù Lombardia ti viene incontro con una selezione di novità per l’aperitivo grazie alla Campionatura.

Organizza subito l’arrivo della magica confezione direttamente nel tuo locale cliccando qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-campionatura.aspx?codicecampagna=APE

Vuoi riprenderti tutto il fatturato perduto?

Vuoi che il cliente non senta il bisogno di andare in un altro locale, dato che da te si è trovato benissimo?

Allora assaggia, degusta le referenze della campionatura e inseriscile subito nel tuo menù, così da arricchire l’aperitivo e guadagnare in popolarità.

Se, poi, ti occorrono indicazioni ancor più precise, approfitta della competenza del tuo consulente Oktoberfest per affinare le varie proposte e rendere il tuo locale il punto di riferimento del quartiere e non solo.

La ripartenza è ORA; se non sei pronto… diventalo subito!

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-campionatura.aspx?codicecampagna=APE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *