Il cliente è titubante, non sa se entrare o meno nel tuo locale per gustare un ottimo stinco di maiale accompagnato da birra non filtrata.
Non conosce né te né l’ambiente… è per questo essenziale che il tuo comportamento sia impeccabile.
E che il servizio sia accogliente.
Come comportarsi al meglio? Ecco per te 7 regole che puoi applicare sempre e condividere con i tuoi collaboratori.
-Dimostra di aver notato la presenza del cliente
-Proietta un’immagine professionale e amichevole
-Crea un aggancio non invadente per stabile un contatto
-Ascolta le esigenze del cliente e guidalo verso la scelta giusta, senza essere oppressivo
-Non prolungare eccessivamente i tempi di attesa
-Sorridi
-Ringrazia
E non è finita.
Noi di Oktoberfest365 abbiamo un altro consiglio per te. Anche se applichi alla lettera queste regole, la tua reputazione non si innalzerà se non offrirai dei piatti qualitativamente alti e che riescano a soddisfare anche i desideri dei palati più esigenti.
Basta wurstel scadenti o patatine fritte mollicce. Abbandona il fornitore che non è capace di seguirti all’insegna dell’eccellenza e affidati solamente a noi. A tua disposizione:
-il Service Center al numero verde 800078844
-i consulenti specializzati a cui puoi richiedere un appuntamento per una condivisione delle problematiche del tuo locale, contatta il Service Center per fissare l’incontro.