L’innovazione culinaria si spinge sempre più oltre… e il tradizionale croissant subisce una trasformazione radicale. Addio alle forme morbide e sinuose del cornetto classico: l’ultima novità che sta facendo impazzire il mondo dei social media, e che sta per diventare protagonista nei locali di tutta Italia, è il Cubotto.
Questo nuovo prodotto, che prende il nome dalla sua inusuale forma cubica, è già diventato un vero e proprio fenomeno virale, conquistando un pubblico trasversale, dai giovanissimi ai più anziani. Tutti sono curiosi di scoprire il modo migliore per assaporarlo, interrogandosi su come addentarlo o tagliarlo per godere appieno della sua farcitura innovativa.
Dove trovarlo?
La risposta è a portata di mano: da noi! Il prodotto è disponibile nella Locandina Top 100 di marzo, consultabile sul sito www.ristopiulombardia.it. Si presenta in quattro deliziose varianti, ciascuna progettata per soddisfare diversi palati:
-Farcito con una cremosa crema pasticcera
-Arricchito da un intenso ripieno di cioccolato e nocciola
-Proposto con una squisita crema al pistacchio
-Disponibile anche nella versione vuota, per chi ama la semplicità
Ogni Cubotto porta il marchio Miss Breakfast, sinonimo di qualità e bontà.
Acquistando il Cubotto entro il 31 marzo puoi beneficiare di un bonus del 3%, che sale al 7% per i possessori della Risto Quality Card. Chi non avesse ancora questa carta può attivarla facilmente sul sito https://www.masterclassbaracademy.it/registrati/
La forma unica del Cubotto offre spunti originali per la presentazione: impilalo in modo creativo per catturare l’attenzione dei clienti e utilizza cartellini descrittivi per le varie farciture, facilitando così la scelta. Per i più indecisi su come gustarlo, ricorda che il Cubotto si mangia con naturalezza, partendo dagli angoli, ed è sorprendentemente comodo da tenere in mano.
Grazie alla sua novità e originalità, il Cubotto può essere proposto a un prezzo importante.