BLOG

Cosa ci aspetta da qui alla fine dell’anno?

Chi ha come te un locale, bar, ristorante, trattoria, sa che non puoi mai ragionare come se vivesse su un’isola. Sei infatti “collegato” non solo con il tuo quartiere, ma anche con l’andamento della pandemia, i flussi turistici – se sei zona potenzialmente turistica – e i trend e le esigenze dei nuovi consumatori.

Noi di Oktoberfest siamo andati a studiare le tendenze che accompagneranno tutto il settore da qui ai prossimi mesi e le abbiamo trasformate in consigli pratici per te:

-le persone hanno bisogno di relax, in ogni momento della giornata. Il tuo locale ha spazi nei quali si può vivere questa sensazione? O c’è sempre e solo caos?

-le persone nel prossimo futuro si muoveranno nei pressi di casa propria: è il famoso “turismo di prossimità”. Sei pronto a preparare un’offerta specifica e a incuriosire anche chi non ti conosce e cerca un buon locale mentre è “di passaggio” verso una mostra, una visita d’arte, uno spettacolo teatrale?

-si fa anche strada il concetto di bleisure, un fenomeno che abbina i viaggi di lavoro alla contestuale ricerca di divertimento. Anche in questo caso…hai i giusti contatti per attivarti come luogo nel quale si può trovare buon cibo e un’offerta speciale, unica?

Dietro a ciascuna di queste strategie che puoi implementare è necessaria una pianificazione puntuale: se non sai da dove partire, lasciati aiutare dai nostri consulenti. Richiedi un appuntamento, insieme troverete il modo di armonizzare la tua offerta con le nuove esigenze dei clienti. Clicca qui.

 

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *