In queste settimane i clienti si spostano con una certa riluttanza.
Magari preferiscono cenare a casa con del cibo acquistato già pronto al supermercato, piuttosto che venire presso il tuo locale e rischiare di incontrare persone di ritorno dalle ferie all’estero…
C’è però anche da dire che certe serate sono davvero interessanti e difficilmente i clienti rinunciano ad esse: stiamo per esempio parlando delle serate a tema Oktoberfest, nelle quali è possibile consumare dei prodotti che non si trovano in nessun’altra parte della città, nemmeno al ristorante.
Solo da te.
I prodotti che sono inseriti in questa tipologia di serata sono davvero numerosi: non è possibile acquistarli e proporli tutti, occorre fare un’adeguata selezione.
Inoltre, è necessario predisporre degli accorgimenti che facciano subito comprendere che il locale si è trasformato in una tipica birreria bavarese, almeno per una serata.
Se vuoi investire, nel mese di settembre, su due serate a tema Oktoberfest, prima di attivarti ti suggeriamo di:
-leggere nel dettaglio la Guida che abbiamo predisposto per te. La puoi richiedere a questo link https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-oktober.aspx
-contattare attraverso il numero verde il nostro consulente per farti suggerire le migliori proposte adatte per la tua tipologia di locale e di clientela. Va infatti ricordato che nel noveero dell’Oktoberfest possono rientrare diversi tipi di salumi, ma anche carne, primi piatti, condimenti speciali. Il tuo menu dovrà essere coerente e ben organizzato. Come sai, il rischio è sempre quello che il cliente dica: per tanto così me lo faccio da me.