Si è tanto parlato, in tempi non sospetti, di comfort food, ovvero di cibo capace di scaldare la mente e il cuore, ovvero di tenere compagnia, di aiutare le persone a sentirsi meglio con se stesse.
Oggi la necessità di avere più comfort food è pressante.
Le persone sono stanchissime di stare in casa.
Non sanno più cosa inventare per far passare il tempo.
Provano a inventare qualche menù sfizioso, ma poi la noia ha il sopravvento.
Vuoi fornire un servizio davvero speciale?
Oltre ai piatti che magari stai consegnando direttamente tu.
Oltre alle idee per piatti diversi, fuori dalla routine, perché non inizi a parlare di comfort food?
Perché non provi a spiegare quanto bene possa fare una cena in relax, con il televisore spento, tutti insieme, magari a parlare del periodo estivo?
Possono fare compagnia, in questo momento speciale, non piatti chiassosi come i primi a base di pasta, ma le creme e le vellutate.
Sì, proprio loro.
Prima che il caldo dell’estate prenda il sopravvento, c’è ancora modo di gustare una passata di verdure, un minestrone, una pasta e fagioli, oppure qualcosa di più raffinato, come il passato di zucca e carote o la vellutata di porro. Sia tu che i tuoi amati clienti potete trovare queste referenze, già pronte, nella sezione Fresco del sito www.ristoprivati.it. La consegna avviene direttamente a casa, senza alcun genere di stress. Il pagamento?
https://ristoprivati.it/Fresco/DADIEMINESTRE/275/6574/ita/default.aspx?t=Fresco&scd=DADIEMINESTRE&c=275&sc=6574&catalog=