Sapevi che gli analcolici non possono mancare nella tua offerta di prodotti a tema Oktoberfest?
Il motivo è semplice: non tutti bevono birra, non tutti bevono alcolici o vino in generale.
A questo target di clientela, oltre ad acqua e succhi, puoi certamente proporre il “biondino”, un tempo si chiamava proprio così… ossia il Crodino.
Ecco qualche curiosità che puoi raccontare ai tuoi clienti, mentre servi wurstel o stinco di maiale.
-La sua comparsa sul mercato risale al 1964: allora il suo nome era Picador.
-La vera ricetta è rigorosamente top secret: si sa solo che al suo interno sono contenuti coriandolo, cardamomo, noce moscata e chiodi di garofano.
-L’infuso – perché di questo si tratta – prima di diventare “vendibile” deve maturare per almeno sei mesi.
Per servirlo al meglio ricorda di inserire nel bicchiere ghiaccio e una fetta di arancia.
Puoi anche precisare ai tuoi clienti che questa bevanda non contiene glutine, dunque è adatta anche per i celiaci.
Per non farti mancare mai la bevanda, puoi farne scorta subito, approfittando della promozione che è attiva sul sito www.ristopiulombardia.it, che prevede, come super bonus dell’estate, uno sconto del 20% (a partire dal primo agosto). Scopri tutto su https://ristopiulombardia.it/smilecompany/black-friday-summer-sale.aspx
(foto tratta da www.crodino.it)