Chi ha un locale commerciale nel settore della ristorazione ha diverse esigenze, tra cui sicuramente in prima battuta quella di soddisfare i desideri dei consumatori e affermarsi come locale che si faccia ricordare. E per farsi ricordare gli elementi indispensabili sono:
- La qualità dei prodotti offerti
- Il servizio
- La location
- L’originalità del locale
Uno dei requisiti fondamentali per te che sei un imprenditore, invece, è quello di poter ottenere il profitto maggiore ottimizzando tutti i prodotti che hai a disposizione nel tuo locale.
Allora ti proponiamo 3 antipasti davvero gustosi, originali e, soprattutto, che ti permettono di utilizzare dei prodotti versatili e che possono essere impiegati sia nel tuo menù a tema “Oktoberfest”, sia nella tua offerta tradizionale.
Patate arrotolate:
Per questo antipasto ti consigliamo di utilizzare queste patate che si prestano molto bene alla cottura al forno e avvolgerle con piccole fettine di questa pancetta molto aromatizzata. Con questo antipasto caldo potrai offrire qualcosa di originale e buono che può essere inserito sia nel menù tradizionale, sia in quello Oktoberfest.
Patate cipolla e formaggio Gouda:
Questo antipasto saprà soddisfare i palati dai gusti un po’ decisi. Puoi servire le patate a cubetti in una ciotola di terracotta con le cipolle e tanto formaggio gouda filante. Ti consigliamo di acquistarlo qui.
Involtini di prosciutto di Praga:
Con questo antipasto conquisterai i gusti di tutti i clienti…Taglia a fette non troppo sottili di questo ottimo prosciutto di praga salmistrato e riempile di crauti o spinaci. Avvolgi il tutto e servi freddo con un giro d’olio e qualche foglia di rucola per decorare.