BLOG

Wafer? No, waffle

I wafer non sono più tanto di moda, e comunque non si trovano al bar?

Nessuna paura per gli amanti del genere “cialda”: stanno prendendo il sopravvento i waffle, che si trovano veramente ovunque e portano una ventata “bavarese” dalla colazione al dessert.

I waffle possono essere fatti sul momento tramite apposita piastra: questo comporta avere tempo a disposizione, avere la piastra e una persona da dedicare a questo lavoro.

E se noi ti proponessimo invece di avere i waffle già belli pronti?

E se ti dicessimo che sino al 30 giugno puoi anche beneficiare di un bonus?

Andiamo con ordine: abbiamo selezionato per te il waffle Edna: è buonissimo, pronto dopo lo scongelamento a temperatura ambiente.

Puoi personalizzarlo a tuo piacere e presentarlo caldo con la marmellata o la crema di nocciole.

E il bonus?

Facile, sino al 30 giugno puoi acquistarlo con il bonus del 20% a solo 0,98 euro, dato che il prodotto è stato inserito nella Locandina Top 100 del mese, che ospita i prodotti alto vendenti, quelli che non possono mancare nel tuo locale, a prezzi davvero molto interessanti.

Sempre parlando di dolci, la Locandina ospita anche i donuts in vari gusti, sei tipologie di croissant, due brioche a forma di conchiglia, una treccia al pistacchio. E questo è solo il salato… ci sono poi anche diverse referenze salate che vanno a completare tutti i momenti della giornata di un locale, dall’aperitivo alla pausa pranzo. E tutti godono sempre del bonus.

Quindi, ricapitolando…

-Richiedi cliccando qui la Locandina Top 100 di giugno.

-Studia tutte le referenze a disposizione.

-Effettua l’ordine.

-Preparati a ricevere i prodotti e a “spaccare” in questa torrida estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *