Certe volte non si può aspettare che le occasioni passino davanti al locale. Tocca a te muoverti, agire, partire, arricchirti… e poi tornare felice e pieno di idee da proporre ai clienti.
Pronto a seguirci?
Siccome uno dei prodotti di punta dell’Oktoberfest è la birra… abbiamo pensato di proporti un viaggio alla scoperta di uno dei migliori birrifici d’Italia, che dà vita a una birra pluripremiata.
Ecco la nostra idea:
vieni con noi il 10 maggio prossimo a visitare e degustare… presso il Birrificio Soralamà, tra i primi 15 birrifici artigianali italiani.
Il birrificio Soralama’ è un birrificio artigianale indipendente e produce solo birra cruda, viva, non pastorizzata.
Le birre sono confezionate in bottiglie da 33 cc e da 75 cc, il birrificio è specializzato nella fornitura di birre artigianali alla spina e nella produzione di birre commercializzate con i marchi dei clienti. La sede del birrificio è a Vaie, in Val Susa, dove una fonte fa sgorgare acque ottime che danno vita a una birra leggera e beverina.
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞?
-Farai la conoscenza di un p𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐠𝐢𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨
-La birra Soralama’ è 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐛𝐞𝐫𝐞 e 𝐚𝐥𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐠𝐞𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞
Motivi per non 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞?
Nessuno!
Attenzione… i posti sono limitati… non correre il rischio di restare a casa, chiama il numero verde 800.078.844, richiedi il programma completo e conferma la tua presenza.