BLOG

Una fetta di strudel, per favore

Il segreto dello strudel sta tutto… nelle mele.

Il frutto più comune dell’Alto Adige, conosciuto ormai, con vari marchi, anche dal consumatore che cerca i prodotti premium, è il protagonista indiscusso di questo dolce che prevede più ricette, con la sfoglia, oppure la frolla.

Le varianti sono ormai diverse, e oggi al classico con le mele – accompagnato da panna o crema di vaniglia calda – si possono aggiungere variazioni curiose, come quella con il ripieno ai frutti di bosco.

Peraltro questo dolce non è più stagionale, né legato solo all’Oktoberfest.

Puoi proporlo sempre a colazione, ma anche come fine pasto e come merenda, leggermente tiepido o freddo a seconda del periodo.

Inseriscilo in modo continuativo nella tua offerta e, in occasione delle serate a tema Oktoberfest, rendilo il principale dolce.

Scegli il prodotto che preferisci tra la nostra selezione di eccellenza, che prevede due storici marchi e diversi ripieni, classico alle mele o con mele e frutti di bosco.

Clicca qui per procedere subito all’acquisto tramite ecommerce.

 

Per ottimizzare ancor di più la scelta dei prodotti a tema bavarese, richiedi subito la “Guida all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti per Oktoberfest Style”, curata e garantita dal Metodo Ristopiù, il tuo partner di fiducia per food and beverage, formazione e servizi.

Clicca qui per riceverla gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *