BLOG

Quante birre devi avere?

La domanda è complessa e merita un’articolazione:

quante birre devono essere inserite nel listino di un bar?

Quante nel listino di una trattoria?

E di quale tipo devono essere?

Se sei un locale che predilige prodotti e beverage in stile Oktoberfest, e sei conosciuto per questo motivo, dovrai avere un’offerta molto ampia composta da:

-i grandi classici gettonati, quelli che si vedono negli spot tv

-qualche bottiglia artigianale

-qualche bottiglia per veri intenditori

Lo stesso ragionamento, anche se in proporzioni ridotte, vale per il bar generalista.

L’offerta si spreca, nel senso che è praticamente infinita, per non parlare poi della birra alla spina, che è l’unica che i puristi considerano e acquistano.

Ecco un suggerimento unico per te: quando si tratta di birra artigianale, sposa un unico birrificio e affidati alla sua sapienza e all’ampiezza della sua offerta per costruire una lista completa e armonica.

Noi di Oktoberfest abbiamo selezionato per te il birrificio Soralamà e la sua amplissima produzione,composta da decine di referenze, che trovi a questo link, subito disponibili per l’acquisto tramite e commerce.

E poi? Poi, come anticipato, punta tutto anche sui classici, come la birra Heineken, l’Ichnusa non filtrata, la Becks, che trovi sempre sul nostro ecommerce.

Ps

Ristopiù Lombardia non va mai in ferie! Contattaci sempre tramite il service center 800078844 per ogni tua necessità, anche nel mese di agosto, noi ci siamo sempre e siamo pronti a risponderti nel più breve tempo possibile.

Già che ci sei: hai attivato la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!

Con Ristopiù Lombardia voli verso il successo a velocità supersonica! Parola del Presidente Giuseppe Arditi, il garante della qualità e dell’alto servizio che forniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *