BLOG

Problemi con la colazione? Li risolve il webinar del 2/4

Nell’ora della colazione non riesci a riempire il tuo bar?
Unisciti al Ristopiù Lombardia e metti i superpoteri alla tua colazione: ascolta i consigli degli esperti del settore e trasforma il tuo bar in un luogo di eccellenza.

Come, dove e quando?

Partecipando al Webinar gratuito di “Colazione Perfetta-Scopri i 5 segreti mai svelati sulla colazione nel tuo locale”, fissato per mercoledì 2 aprile alle ore 15.

Clicca qui per partecipare.

Il Webinar sarà curato da Giuseppe Arditi Presidente di Ristopiù Lombardia S.p.A. Società Benefit e imprenditore con 25 anni di esperienza nel settore. A lui il compito di svelarti i 4 superpoteri che ti renderanno leader nel momento della colazione.
Ecco quali  tematiche che saranno affrontate durante il webinar:
-Strategie per adattare l’offerta di colazione alle esigenze individuali dei clienti, creando un’esperienza su misura che soddisfi le loro preferenze specifiche
-Come cogliere le opportunità offerte dai trend attuali introducendo nuovi e irresistibili prodotti nel menù
-Approcci vincenti per mantenere i clienti fedeli al tuo locale e assicurarti che ogni loro colazione sia un’esperienza WOW!

Se parteciperai riceverai un regalo del valore di 750 euro:

-30 menù

-2 ore di consulenza con Chef Ruggero De Lazzari, che da oltre 10 anni affianca gli imprenditori di bar nella crescita dei loro fatturati grazie ad un’offerta su misura.

A chi si rivolge il Webinar?

-A imprenditori e gestori di locali che mirano ad aumentare il volume del fatturato e delle vendite.
-A professionisti del settore della ristorazione interessati a offrire ai clienti prodotti per la colazione all’avanguardia e in linea con le tendenze attuali.

-A coloro che desiderano apprendere strategie efficaci per fidelizzare i clienti attraverso un’esperienza di colazione memorabile.
-A operatori del settore della ristorazione che cercano di migliorare la reputazione del proprio locale e l’esperienza complessiva del cliente durante la colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *