Come si fa a portare nel locale l’Oktoberfest se siamo ad aprile?
Facile?
Primo: l’Oktoberfest si festeggia sempre, questo è il suo punto di forza
Secondo: si ricrea l’atmosfera tipica bavarese con pochi accorgimenti. Due sono i macro-mondi che devi cavalcare… le salsicce (o wurstel) e la birra. Solo il profumo della brace che sfrigola fa sorridere e fa fermare le persone.
Certo, un evento del genere va preparato per bene e non può essere organizzato durante una pausa pranzo feriale, ma per esempio è perfetto per il sabato a pranzo, per far “girare” i clienti in un giorno magari un po’ piatto.
Ecco cosa non potrà mancare nel tuo menù:
-la carne sotto forma di wurstel possibilmente bavaresi
-taglieri di salumi e formaggi
-salse di vario genere, non solo ketchup e maionese per la carne
-verdure: patate, rosti, cavoli bianchi o rossi, cetriolini
-dolci: come minimo il wurstel e la torta Foresta Nera
“Magicamente”, tutti questi prodotti sono subito a disposizione per te, qui sul blog, oppure sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it.
Non solo: puoi approfittare di bonus disponibili sia sulla Locandina Top 100 di Aprile che in quella dedicata al Mese Internazionale di Colazione Perfetta. Clicca qui per riceverla oppure chiama il Service Center.
PS per nuove idee e soluzioni per arricchire la colazione, non perdere le dirette del lunedì sera durante le quali il presidente Giuseppe Arditi ospita manager e imprenditori del settore viennoiserie, clicca qui per seguire l’evento, inizio ore 21!