Dopo aver mangiato un salume austriaco, oppure un tagliere di salumi e formaggi italiani, oppure un bello stinco di maiale, cosa fa il cliente?
Innanzitutto chiede una torta riccamente composta, come una Foresta Nera, oppure un dolce altoatesino, come lo strudel.
E poi deve concludere degnamente questo pranzo o questa cena…
E non è detto che voglia farlo con il caffè.
Troppo spesso, infatti, gli imprenditori sottovalutano il fatto che oggi esistono mille variabili “simil-caffè”.
Ci sono l’orzo, la tisana, il thè caldo, quello freddo…
C’è il cappuccino deca con latte di soia.
E poi c’è il ginseng, sempre più richiesto.
Molti amano sia il caffè che il ginseng, per cui l’ideale è poter proporre rapidamente una bevanda facile da preparare. Possibilmente senza zucchero incorporato, dato che poi ciascuno lo aggiunge se lo desidera.
I professionisti dell’horeca hanno studiato per te questa soluzione già pronta per l’uso, il Gincaffè senza zucchero in buste.
Tutto da provare, non solo, da reclamizzare. Finalmente puoi far concludere una cena, oppure spezzare una mattina, con qualcosa di diverso dal classico e noioso caffè: ecco quale può essere la tua pubblicità.
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