BLOG

Messaggio di Debora Gotti, Direttore Marketing di Ristopiù Lombardia Spa

Carissimo imprenditore, in questi giorni, in cui c’è forte preoccupazione a causa della presenza del Coronavirus in alcuni territori del Nord Italia, noi di Ristopiù Lombardia desideriamo rassicurarti: non avere paura, né a livello personale né professionale.

Tutti insieme manteniamo la calma e siamo fiduciosi: le ordinanze emesse, infatti, servono unicamente per prevenire la diffusione del virus, contenerlo e dunque far passare l’emergenza il più rapidamente possibile.

 

Come azienda siamo ovviamente vicini a tutti i nostri clienti.

E invitiamo te e tutti i colleghi imprenditori a fare lo stesso, ovvero a stare vicino al tuo cliente finale, che abitualmente frequenta il locale.

 

Ti suggeriamo di agire, rapidamente, per sostenere la tua attività e allo stesso tempo fornire un servizio di vera qualità ai clienti. Se noti che alcune persone non frequentano in questi giorni il bar, contattale e organizza il servizio di delivery presso il loro ufficio o la loro residenza, sia per il momento della colazione che per quello del pranzo. È un modo semplice ma efficace per confermare la tua presenza e quella dei tuoi prodotti, evitando spostamenti e contatti tra gli individui.

 

Compatibilmente con gli spazi e i tempi che ci sono consentiti in questi giorni, continuiamo tutti insieme a lavorare al meglio delle nostre possibilità e a sostenere realmente il nostro mercato e i nostri amati clienti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *