Ciao!
L’hai notato anche tu, vero? Le persone sono diventate più “umane”: iniziano a guardare chi vive dall’altra parte del pianerottolo… tutti ci sentiamo parte di una comunità che ha bisogno dell’aiuto del singolo per sopravvivere.
E allora si cambiano le impostazioni di vita.
Prima di uscire per la spesa, sempre più raramente, le persone chiedono agli altri condomini del palazzo se hanno bisogno di qualcosa.
Ebbene, questa bellissima idea potrebbe essere sposata anche per gli acquisti on line.
Se hai vicini o parenti un po’ anziani, che non hanno dimestichezza con il web, chiedi loro di farti l’elenco di ciò che occorre, poi vai su www.ristoprivati.it e fai l’acquisto per tutti.
Ugualmente, suggerisci ai giovani e alle famiglie con figli di effettuare la spesa in modo analogo. Se vi metterete d’accordo, riuscirete anche a far passare il consegnatario nello stesso giorno.
Un modo davvero semplice per:
-risparmiare
-restare a casa al sicuro
-rendersi utili
Se hai ancora l’attività aperta, proponi ai tuoi condomini di acquistare i tuoi piatti pronti con un 10% di sconto: questo è un altro modo per dare una mano concreta a tutti (perché nessuno è escluso da questo periodo di emergenza).
Per i tuoi rifornimenti, fai sempre affidamento sul servizio TOC telefona, ordina, consegna, di Ristopiù, affidabile e puntuale.