BLOG

La sacher? Solo per gli intenditori

Una buona parte dei tuoi clienti ama la pasticceria raffinata. E se ne intende pure. Frequenta il tuo bar proprio perché sa che da te può trovare, oltre ai classici croissant e gelati, anche qualcosa di speciale, proprio come se fosse in una pasticceria artigianale.

Tra i tanti prodotti amati dagli estimatori… uno è la cartina di tornasole. Quello che distingue tra un bar di assoluta qualità e un bar “passabile”. Sai di quale dolce si tratta? Della sacher.

Prepararla e proporla in modo adeguato è complesso in quanto si tratta di una torta difficile da assemblare, in cui gli equilibri tra farcitura, copertura, pasta sono molto articolati. In alcuni casi la sacher è troppo dolce, in altri troppo asciutta, in altri troppo bagnata. Il cliente assaggia e troppo spesso scuote il capo: no, non ci siamo.

Se non vuoi generare anche tu questo spiacevole effetto negativo, non ingegnarti, non cercare fornitori non specializzati: noi possiamo regalarti la vera esperienza gustativa di livello top e assolutamente perfetta, attraverso non uno, ma ben due prodotti: la torta sacher pretagliata dell’azienda Erlenbacher, e le sacherine monoporzione dell’azienda Bake it.

Alla qualità del prodotto pensiamo noi. A te non resta altro da fare che impattare la fetta e presentarla in modo adeguato.

Trovi le due referenze pronte per l’ecommerce a questo link.

Devi fare scorta di prodotti per la colazione?

Approfitta di questo mese, che in Ristopiù Lombardia è dedicato alla Colazione Perfetta. Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina: all’interno trovi decine di referenze in promozione. Con la promozione che diventa ancor più ricca se possiedi la Risto Quality Card. Non attendere la fine di gennaio, i prodotti stanno già andando a ruba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *