BLOG

La rivoluzione Satispay per bar e ristoranti

Caro esercente,

puoi anche dire addio ai contanti. E alle discussioni in cassa tra amici al momento del pagamento del conto. E puoi dire addio anche ai problemi con il POS e ai problemi di linea internet.

Tutto questo grazie a Satispay. Se ancora non sai che cosa sia e di cosa stiamo parlando, allora devi leggere questo articolo.

Satispay è un sistema di pagamento indipendente dai tradizionali circuiti che consente ai privati di iscriversi gratuitamente e di inviare istantaneamente denaro ai propri contatti in rubrica e ai negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Satispay è un’app inventata da una startup italiana e disponibile per tutti gli smartphone, sia per sistema operativo Android che per Ios ed è davvero una rivoluzione!

Ecco perché se non hai ancora registrato la tua attività a Satispay devi farlo

  • I numeri parlano chiaro: “Satispay è attiva sul mercato dei pagamenti da gennaio del 2015 ed ha raggiunto oltre 650.000 download dell’applicazione e più di 400.000 utenti attivi (con un tasso di crescita giornaliero di circa 1.000 nuovi iscritti).” (www.corriere.it)
  • E’ un servizio aggiuntivo che puoi offrire ai tuoi clienti e che ti differenzia
  • Gli utenti si sentono maggiormente tutelati ad utilizzare il servizio satispay per diverse ragioni, tra cui la possibilità di impostare il budget settimanale e avere sotto controllo sempre le proprie spese.
  • La cultura del mobile payament in Italia è destinata acrescere
  • “Le nuove frontiere del cashless sono dunque particolarmente evidenti proprio nell’emergere di Satispay: in generale il sistema è pensato per i micropagamenti, per i quali si configura come una soluzione del tutto ottimale: nessun costo per chi compra e nessun costo per chi vende, avendo semplicemente una opportunità in più. Il tutto peraltro facendo leva su offerte speciali come le occasioni “cashback”, durante le quali Satispay propone la restituzione di parte della quota spesa per incoraggiare l’approdo a Satispay e lo spostamento della spesa sui negozi affiliati.” (www.webnews.it)

 

COME FUNZIONA: utilizzare questo metodo di pagamento è molto semplice: basta  scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN di un proprio conto corrente. Successivamente verrà richiesto per l’acquirente di impostare la somma di denaro destinata a questo utilizzo .

 

ECCO TUTTE LE ATTIVITA’  CONVENZIONATE CON SATISPAY IN ITALIA:

E tu: sei ancora indeciso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *