BLOG

E se il sorbetto fosse… al cioccolato?

Cosa adorano svizzeri, austriaci e tedeschi? Il cioccolato, infatti molte dei loro dessert che sono diventati ormai parte anche della nostra tradizione pasticcera sono proprio a base di cioccolato (pensa alla famosa Foresta Nera).

Cosa adorano gli italiani, a cosa non rinunciano in occasione dei pranzi importanti, o comunque a fine pasto? Il sorbetto, in quanto leggero, rinfrescante per il palato e poco impegnativo a livello calorico.

E se unissimo questi due elementi cosa otterremmo? Il sorbetto al cioccolato, che puoi acquistare cliccando qui.

Il sorbetto su stecco dell’azienda Biro è preparato con prodotti naturali di prima scelta con solo aggiunta di acqua, zucchero, addensanti naturali, non contiene grassi idrogenati, coloranti.

La qualità senza lattosio del cioccolato fondente si ottiene con l’utilizzo di cioccolato al 72%.

Una delizia un po’ diversa dal solito, davvero speciale per accontentare sia gli adulti che i bambini, anche in inverno, proprio per merito della presenza del cioccolato.

E non è finita qui. Se sei alla ricerca di altri dolci a base cioccolato che abbiano la caratteristica della versatilità, che cioè possano essere presentati sia a colazione che a pranzo, ti suggeriamo:

-il pasticciotto gran leccese al cioccolato

-il cubotto cioccolato e nocciola

-i brownies senza glutine

Queste tre referenze si adattano a vari momenti della giornata. In più, sino al 31 ottobre, puoi acquistarli con il doppio bonus dato che sono inseriti nella Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta. Richiedila subito andando su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *