BLOG

Come velocizzare l’aperitivo?

L’aperitivo sotto Natale è richiestissimo, per cui tu devi essere preparatissimo… e pronto a stupire i clienti.

C’è però un problema: i clienti sono tanti… e devono essere tutti accontentati in rapidità.

Come si abbinano velocità, qualità e servizio?

Con delle soluzioni pratiche, ovvero con degli aiutanti in cucina che ti vengono incontro quando si tratta di fare in fretta.

Partiamo dal pane. Al posto di tagliare, seghettare, spostare… fare briciole in abbondanza, organizzati con il pane già tagliato a quadretti Edna, che trovi con il doppio bonus sulla Locandina del Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, a tua disposizione in 4 varianti, frumento, Foster, patate e Shuster. Facilissimo da farcire, si scalda sulla piastra in 5-6 minuti e il gioco è fatto.

Tra l’altro, per ogni cartone di assortimento di pane venduto, l’azienda devolve 1 euro in beneficienza all’Associazione Amici dei Bambini.

Richiedi subito la Locandina del Mese su www.ristopiulombardia.it.

Sempre sulla Locandina trovi un’altra soluzione faidate-abbattistress: tre salumi che, insieme, compongono il tagliere perfetto. Si tratta della mezza mortadella Oro Ristofreschi, del mezzo salame Milano Ristofreschi e della mezza spianata piccante Ristofreschi. Facili da affettare, ti garantiscono una experience di altissima qualità, dato che vengono portati al tavolo sul momento e quindi al massimo del loro profumo e gusto.

Quale abbinamento perfetto a livello di bevanda?

Il suggerimento dei nostri specialist è di puntare sulla Ceres Strong Ale,  colore ambrato e  gradazione alcolica significativa del 7,7%. Il gusto è incentrato su note maltate, arricchite da una complessità di aromi che includono sentori di frutta secca, come nocciola e mandorla. La schiuma è fine e cremosa, con una buona persistenza. La trovi ovviamente… sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *