In questo settembre hai un’occasione in più per vedere crescere il fatturato senza troppa fatica: agganciare il vero Oktoberfest e rendere il tuo locale la miglior succursale italiana dell’evento che si tiene a Monaco di Baviera!
Molti locali hanno già iniziato, adesso tocca a te: per semplificarti il lavoro, Ristopiù Lombardia ha studiato per te il più strategico e comodo degli strumenti, le Locandine di Super Oktoberfest365.it, una dedicata ai bar e una dedicata alla ristorazione.
Al loro interno trovi decine di prodotti, tutti con bonus, che ti aiutano a comporre un’offerta perfetta, senza dimenticare niente.
Dai rosti, alle salse, alla birra passando per brezel e salsicce con crauti. Non hai scuse: la vera ricetta dell’Oktoberfest è tra le tue mani!
Richiedi le Locandine andando su www.ristopiulombardia.it.
Se la tua voglia di personalizzazione è ancor più grande, allora scegli anche la formazione: iscriviti il 15 settembre alla master class “Formula Oktoberfest: 30 giorni di incassi extra con un menù bavarese già pronto”, due ore di consigli e ricette a cura di Chef Federico Floris. Vai su www.ristopiunews.it nell’area Agenda per confermare la tua presenza!
Come avrai capito, ogni giorno l’imprenditore dell’horeca può decidere se:
-fare qualcosa di diverso
-mantenere tutto come sempre
Mentre si decide a intraprendere il percorso corretto, quello dell’innovazione costante, i suoi colleghi hanno già percorso quel tratto di strada e rischiano di sorpassarlo.
Per cui, come si legge sui Social, sii come i colleghi, ma più veloce! Ovvero:
-sfrutta le occasioni che i consulenti ti propongono
-affidati ai fornitori migliori, che sappiano, appunto, fornire anche consulenza puntuale
-impara a diversificare costruendo situazioni limited edition come l’Oktoberfest o Halloween
-lavora per target diversi (in questo periodo, per esempio, con gli studenti in arrivo)
Inizia a progettare nel dettaglio l’Oktoberfest nel tuo locale: se non sai scegliere tra un menù e l’altro, richiedi subito un appuntamento presso il tuo bar o ristorante al consulente. Clicca qui.