Guarda cosa si sono inventati gli specialisti dell’aperitivo. Non bastavano i classici finger food. No, adesso è possibile giocare pure con le forme.
E meno male, diciamo noi, anche perché il tuo cliente è un po’ stufo del classico cetriolino e del classico trancio di pizza servito freddo.
Finalmente puoi dire a tutto il mondo che il tuo aperitivo è speciale, diverso, internazionale, strizza l’occhio all’Oktoberfest ma anche alle bontà siciliane e napoletane.
E punta tutto sui fritti di eccellenza, ovviamente mignon, così da non creare complessità a chi deve tenere in mano sia cibo che bevanda.
Oltre a ciò, che ne diresti di risparmiare un po’ in modo intelligente, ovvero senza abbassare di un millimetro la qualità? Quello che ti proponiamo è un vero patto basato sulla nostra voglia di vederti prosperare. E si basa sulla locandina di Dicembre, Mese Internazionale di E’ l’ora dell’aperitivo perfetto.
All’interno della locandina abbiamo selezionato per te diverse “forme” di finger food che puoi acquistare a prezzi promozionati, che diventano ancor più bassi se possiedi la Risto Quality Card.
Ecco nel dettaglio la nostra proposta, valida sino al 31 dicembre:
-vuoi giocare con il rotondo? Per te olive ripiene prefritte, mozzarelline panate prefritte, frittelle con salmone, arancini mignon speck e provola, frittelle con alghe di mare
-vuoi giocare con le forme quadrate e rettangolari? Per te i nagghy di pollo, i filetti di baccalà pastellati, la mozzarella in carrozza
-vuoi giocare con i mix di forme? Per te i red hot jalapenos, i cream and cheese jalapenos, i fiori di zucca con ricotta e provola, i mix di sfogliatine rustiche mignon, gli stick di speck e provola panati, il cocktail micro
Corri subito ad acquistare! Trovi la locandina su www.ristopiulombardia.it!